Chi Siamo

MISSION

L’associazione Le Terre della Bibbia si occupa di approfondire e recuperare i legami e le origini giudaico cristiane della società occidentale. Per realizzare questo scopo si avvale della collaborazione di specialisti sia in ambito tecnico che spirituale. Diverse sono le attività dell’associazione: corsi di lingua e cultura ebraica, viaggi nei luoghi biblici, visite nelle sinagoghe, conferenze a tema ed altro.
ORGANIZZAZIONE TECNICA E AGENZIE PARTNER
Chi decide di aderire e associarsi verrà supportato nella gestione tecnica delle agenzie qui elencate:
International Sisley Tour: biglietteria aerea e di polizze medico/bagaglio
PJJ Peregrinatio Jubilaum Jerusalem:  Incoming in Israele
I SOCI
L’Associazione Le terre della Bibbia organizza le sue attività all’interno del mondo protestante. Ogni socio dell’associazione è leader, pastore, responsabile, insegnante nell’ambito del Protestantesimo. Ogni leader sensibile alle tematiche proposte dall’associazione ha la possibilità di proporre ai propri “assistiti” la partecipazione alle attività dell’associazione.
Tra i soci: Paul Schafer (Cristo è la Risposta), Filippo Felice (Chiesa Issacar), Louis Sousa de Aguiar (Chiesa della Pace), Giancarlo Farina (Casa della Bibbia),
Alessandro Germoleo (Chiesa Parola della Grazia), Marcos Pinto Ramos (Assemblea di Dio brasiliane) Eliane Kossar (Chiesa Spazio Speranza), Laura Bellia (Chiesa della Riconciliazione), Andreina Hortai (Evangelici di Italia per Israele)
PARTECIPARE AL VIAGGIO
La partecipazione al viaggio e alle attività dell’associazione prevede l’adesione agli scopi dell’associazione che viene formalizzata divenendone soci ordinari.
L’associazione si occupa raccoglie le adesioni ma la presa in carico è tecnicamente affidata alle agenzia partner dell’associazione che forniscono tutto il supporto tecnico